K-Meleon

K-Meleon - Il Browser Sotto Controllo!


K-Meleon è un browser estremamente veloce, personalizzabile e leggero basato sul motore Gecko sviluppato da Mozilla per Firefox. K-Meleon è un software libero a sorgente aperta rilasciato sotto licenza GNU General Public License e scritto per i sistemi operativi Microsoft Windows (Win32).


Informazioni aggiuntive

Per un collegamento rapido alla sezione principale della Wiki di K-Meleon, visita la pagina di Benvenuto. Puoi anche iniziare una ricerca all'interno delle pagine della wiki per trovare documenti che rispondano a domande specifiche. Per le Traduzioni della wiki clicca sulle bandierine a sinistra.

Puoi consultare l'elenco delle specifiche di K-Meleon prima di scaricare l'ultima versione (al momento 1.5.2). Se vuoi un'anteprima della GUI di K-Meleon, dai un occhiata agli Screenshots.

Le ultime informazioni sullo sviluppo di K-Meleon sono disponibili nella sezione Novità. Altra documentazione, compresi collegamenti esterni e recensioni su K-Melon si possono trovare nel PressCenter.

Nella sezione documentazione, puoi leggere la Storia di K-Meleon, controllare le FAQ, i Tutorials, la Guida dell'Utente e il Manuale di Riferimento. In aggiunta, puoi consultare la guida all'installazione e la documentazione sull'uso e installazione dei Plugins esterni (ThirdPartyPlugins), come Java, Flash, Real Player e tanti altri.

Tra le Risorse: Temi, Skins & Throbbers, Icone, Bottoni e Banners, Collegamenti a risorse esterne e Traduzioni del programma. La sezione Risorse contiene una collezione di Macros per espandere le funzionalità di K-Meleon attraverso il plugin apposito.

Contribuisci al progetto come programmatore, beta-tester, traduttore, artista, redattore news, scrivendo nuova documentazione o in qualsiasi altro modo. Abbiamo bisogno del tuo aiuto!


Nota: Se pensi che le informazioni di questa pagina siano: false, incomplete o datate: Aiutaci a correggere/aggiornare/aggiungere il contenuto in questione. Puoi farlo da solo, cliccando EditThisPage alla fine di ogni pagina. Invia eventuali commenti o consigli alla sezione Suggestions

Leggi WikiHowto e WhyKMeleonWiki se non sai di cosa si tratta.

K-Meleon

(c) 2000-2010 kmeleonbrowser.org. All rights reserved.
design by splif.