K-Meleon

K-Meleon - Il Browser Sotto Controllo!


K-Meleon is an extremely fast, customizable, lightweight web browser based on the Gecko layout engine developed by Mozilla which is also used by Firefox. K-Meleon is free, open source software released under the GNU General Public License and is designed specifically for Microsoft Windows (Win32) operating systems.


More Information

Per un collegamento rapido alla sezione principale della K-Meleon Wiki, visita la pagina di Benvenuto. Puoi anche iniziare una ricerca all'interno delle pagine wiki per trovare documenti che rispondano a domande specifiche. Per le Traduzioni della wiki clicca sulle bandierine a sinistra.

Puoi consultare l'elenco delle specifiche di K-Meleon prima di scaricare l'ultima versione (al momento 1.1.6). Se vuoi un'anteprima della GUI di K-Meleon, dai un occhiata agli Screenshots.

Le ultime informazioni sullo sviluppo di K-Meleon sono disponibili nella sezione Novità. Altra documentazione, compresi collegamenti esterni e recensioni su K-Melon si possono trovare nel PressCenter.

Nella sezione documentazione, puoi leggere la Storia di K-Meleon, controllare le FAQ, i Tutorials, la Guida dell'Utente e il Manuale di Riferimento. In aggiunta, puoi consultare la guida all'installazione e la documentazione sull'uso e installazione dei Plugins esterni (ThirdPartyPlugins), come Java, Flash, Real Player e tanti altri.

Tra le Risorse: Temi, Skins & Throbbers, Icone, Bottoni e Banners, Collegamenti a risorse esterne e Traduzioni del programma. La sezione Risorse contiene una collezione di Macros per espandere le funzionalità di K-Meleon attraverso il plugin apposito.

Contribuisci al progetto come programmatore, beta-tester, traduttore, artista, redattore news, scrivendo nuova documentazione o in qualsiasi altro modo. Abbiamo bisogno del tuo aiuto!


Nota: Se pensi che le informazioni di questa pagina siano: false, incomplete o datate: Aiutaci a correggere/aggiornare/aggiungere il contenuto in questione. Puoi farlo da solo, cliccando EditThisPage alla fine di ogni pagina. Invia eventuali commenti o consigli alla sezione Suggestions

Leggi WikiHowto e WhyKMeleonWiki se non sai di cosa si tratta.

K-Meleon

(c) 2000-2010 kmeleonbrowser.org. All rights reserved.
design by splif.